tidelniva Admin replied

371 weeks ago

The Tick

Show Spoiler

374e6bdcca Lo ricordo da anni fa, non c'è bisogno di & quot; linguaggio per adulti & quot; o il sangue e il sangue gratis. Questo supereroe non ne ha bisogno. Scrivere è bello, amare le linee intelligenti e il ben scritto "bravo ragazzo & quot; gergo da The Tick. Una delle mie parti preferite dall'originale, che mi è davvero piaciuta fino ad ora, ha solo bisogno di essere più "PG & quot; secondo me. Mi piacerebbe presentare anche i miei figli, ma è un po 'troppo maturo per loro, immagino.
… e mentre non posso dire meglio che mai, questa è una produzione degna. <br/> <br/> Non proprio il divertimento, il divertimento campy che la serie originale (dal vivo) era, ma ancora una voce solida.Questa impresa ancora divertente e divertente riporta la vita al Tick and Arthur anche se con un tema un po 'più scuro … non è ancora la mente oscura, ma un tocco più realistico che l'originale. Non posso dire onestamente se questa sia una buona cosa o non ancora, ma finora non ha ancora fatto male. <br/> <br/> Recitare è ben fatto e soprattutto apprezzato Martinez e Haley come Ms Lint e il Terrore. <br/> <br/> Grande ritmo (anche se con episodi di 20-30 minuti sarebbe stato difficile farlo trascinare). <br/> <br/> I CGI moderni funzionano bene per lo spettacolo. <br/> < br /> Più trama rispetto alla storia originale e molto migliore. <br/> <br/> Solo semi-negativi è che il cast non è necessariamente completamente meshing per me ancora, ma ancora all'inizio della serie. <br/> <br/> Nel complesso, ottimo per un abbuffata veloce e divertente.
I primi tre episodi sono stati per me uno sbadiglio, ma poi lo spettacolo è diventato molto interessante. Non avevo mai sentito parlare del Tick prima quindi è totalmente nuovo per me. Grande storia. Lint e Onward Christian Soldier hanno quasi rubato lo spettacolo con le loro bocche incredibilmente sporche. Soprattutto, Ms Lint. Posso vederla nella mia mente e io ridono ogni volta che penso alla scena tra lei e la sua ex (immagino che sia la sua ex). Ho raccolto alcune cose sporche da dire alle persone che non mi piacciono. Inoltre, Jose Melano merita una sorta di premio per la scrittura. Amazon ha colpito una corsa casalinga su questo. Mantenere il buon lavoro.
Ma ancora, "Branding is Power". Due buone battute della stagione 1, episodio 2. Il personaggio del titolo di questa serie è un omaggio parziale ad Adam West come l'originale TV Batman. Batman e Robin sono reincarnati come … Tick and Butterfly Boy. È divertente, ridicolo, anacronistico, più che strano. Scritto in maniera brillante e ben fatto. Buon suono e illuminazione anche. Mi sono intrattenuto. Yara Martinez nei panni della signora Lint, supervultura con un occhio di vetro scivoloso, è un contrappunto bioche hottie al nerddom ultra-traumatizzato e patetico del protagonista. <br/> <br/> Quotable: "Mi sento come se stessi guardando a me con pancetta. & quot; –Villaina Ramses alla signora Lint, senza occhio di vetro.
Mi sento come se i fumetti di DC producessero questa versione di The Tick. Amazon si è allontanato troppo dal materiale d'origine per i fan. L'umorismo è per lo più scomparso da questa impostazione COMEDIC. <br/> <br/> Arthur - Invece di un ragioniere paffuto che sogna di essere un supereroe, Arthur è ritratto come un paziente mentale borderline che passa le sue giornate e le sue notti ossessionato dalla morte di suo padre e cercando di dimostrare che il super-villain noto come Terrore è vivo … Il Terrore, per il breve tempo che vediamo, è in realtà ben rappresentato. Il segno di spunta è bene lui è cattivo. Il costume è schifoso, non vicino all'aspetto giusto, e il personaggio sembra molto meno denso di quanto dovrebbe essere. Una delle cose accattivanti della zecca era la sua innocenza infantile e la sua costante confusione. Le sue battute non sono male ma c'è qualcosa di fuori posto nei suoi schemi linguistici. Sembra e sembra meno un eroe e più simile a un ragazzo che parla ai lampioni mentre indossa la carta stagnola sulla sua testa. Poi c'è l'abito di Arthur. Andato è lo spandex bianco e le ali che lo lasciano a malapena a volare, la nuova versione è un vestito di alta tecnologia, a prova di proiettile. <br/> <br/> Mi sono fatto male quando ho visto che il nome di Ben Edlund era apparso sotto i titoli di scrittura.

Larry's Plan film completo in italiano download gratuito hd 1080pAlive malayalam movie downloadTwo Fisted full movie download in italian hdCountdown to WWE NXT TakeOver: Chicago 2 movie in italian dubbed downloadThe Incredible Hulk hd full movie downloadDownload italian movie Now or NeverA Matter of Faith full movie hd downloadAssault on Precinct 13 full movie in italian free download hd 720pHeart of the Golden West download torrentThe Gripped

last edited 290 weeks ago by tidelniva
Please log in to post a reply.