tidelniva Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Una Ragazza Sfrenata

Show Spoiler

3a43a2fb81 Onestamente la prima volta che ho visto questo film nel teatro è stato ok. Ma quando è arrivato in video, l'ho comprato e probabilmente l'ho visto 100 volte. Amo questo film!! Adoro Alicia Silverstone e adoro assolutamente Benicio Del Toro! Quando ho visto questo film non sapevo chi fosse Benicio ma mi è piaciuto! Ora è in tonnellate di film! Questo è un film eccellente, non importa quello che dicono i critici! Vale la pena guardare! E presta attenzione al sarcasmo! È scritto molto bene! E Alicia non è fica come in Clueless. È intelligente e matura!
Pensavo che Alicia Silverstone abbia fatto un buon lavoro con il materiale che aveva. Era divertente, determinata, testarda e generalmente un dolore divertente. Il personaggio era abbastanza capace di gestirsi da solo, anche se non so quanto fosse Silverstone e quanto avrebbe potuto essere la magia del film. E quando arrivò il momento in cui il suo personaggio si spaventò, mostrò davvero paura. <br/> <br/> È una sfortuna che questa sia stata la prima volta che vedo Benicio Del Toro da quando mi sono reso conto di lui. Ho pensato che somigliasse a Greg Brady sulla copertina della rivista Parade, in cui l'articolo chiariva che era un attore rispettato.Ho concluso che forse ha fatto un buon lavoro qui e che il personaggio è stato incasinato mentalmente. Ho visto "I soliti sospetti" ma non ricordo abbastanza di quel film, e certamente non lo ricorderei se non avessi mai sentito parlare di lui, o se il suo personaggio non avesse fatto impressione. <br/> < Br /> Christopher Walken ha fatto bene come l'uomo che ha aiutato il padre di Emily a trovare Emily. Jack Thompson, come il padre, si presentò freddo e indifferente. Nicholas Turturro era bravo a volte come uno dei soci d'affari di Vincent, ma all'inizio sembrava piatto. Per quanto riguarda la sua interpretazione come partner di Vincent, Harry Connick Jr. è fortunato ad avere una carriera musicale. Anche se come attore si è dimostrato capace di fare di più. <br/> <br/> Le scene di apertura hanno fatto sembrare che questo film avesse un grande potenziale. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Emily ha ingannato suo padre. Ma questa non era la commedia bizzarra che mi aspettavo, e Emily e Vincent non avevano la chimica. C'era un po 'di eccitazione e alcuni colpi di scena inaspettati hanno reso le cose interessanti, ma questo non ha funzionato come un'avventura. Certamente non ha funzionato come una storia d'amore. Mi è piaciuto il film, a volte.
Ok, quindi la gente potrebbe pensare che io sia pazzo per aver votato questo 10 su 10. La solita risposta e commento ovunque sembro sembra essere negativa. Ma stavo seduto qui l'altra notte, ci siamo appena trasferiti in una nuova casa. Adoro il nuovo ambiente ed ero pronto per il nuovo anno. Ho fatto tardi, come sempre, e questo film è arrivato su TBS. Avevo appena visto Clueless con Alicia, e pensavo che se potessi rimanere sveglio abbastanza a lungo, guarderei questo. Adoro Walken e Silverstone, ma non avevo mai visto Toro in grande. Così ho iniziato a guardarlo. All'inizio pensavo fosse divertente, divertente e avvincente. Il modo in cui la ragazza si legava e si metteva nel bagagliaio e stava estorcendo il padre per soldi. Ho pensato per la prima volta che voleva davvero i soldi. Poi ho capito che non importava, voleva attenzione. Era un grido d'aiuto. Poi vedo sexy del Toro rubare la macchina e fuori di testa quando ha aperto il bagagliaio e l'ho vista lì dentro. La scena in cui lo zio Ray (Walken) vide che incorniciava il suo articolo di notizie sul fuoco … era esilarante e geniale. E la scena a Knotty Pines dove ha detto & quot; non devi essere ubriaco per baciarmi & quot; … e lui ha detto & quot; io non sono ubriaco & quot; … assolutamente geniale. Non troppo scene d'amore, poi la scena che il mattino dopo sul lago stava toccando. L'ho adorato ogni volta che parla con suo padre e lui dice "Mi stai dicendo che conosco questa ragazza da due giorni e già mi importa più di lei di te?" Meraviglioso. E la scena alla fine del film … sapevo davvero che era nel bagagliaio. E sono seduti lì nel bagagliaio e lui dice "che vista" … lei dice & quot; Che cosa rende una visione? & Quot; lui dice & quot; tu & quot; e poi Dave Matthews inizia a suonare & quot; Crash Into Me & quot; … canzone perfetta, poi lui va a baciarla e lui lo fa & quot; dai, dai, vieni, vieni, vieni & quot; cosa … e chiudono il baule. Finale perfetto Ok, quindi ho adorato il film. Penso sia chiaro. Ma se qualcuno lo guardava e lo odiava, doveva tornare indietro e guardarlo di nuovo senza pensarci troppo. Allora non lo odierai!
# 1. Mi siedo e mi godo un film. # 2. Quando comincio a guardare il mio & quot; bagliore nel buio & quot; orologio da polso, conto il numero di volte che lo guardo. Quando arrivo a 5, sospetto che il film non sarà molto buono. Quando conto fino a 10, il fusibile è acceso. Quando avrò fino a 20 anni, so che è una bomba, ma continuo a guardarlo, solo per vedere quanto diventa brutto. Ho perso il conto con il bagaglio in eccesso! # 3. Questo stato d'animo imita il produttore cinematografico immaginario / reale che ha dichiarato di giudicare i film come il suo sedere. Quando inizia a contorcersi, sa che sarà terribile. Mentre guardavo il Bagaglio in eccesso, le mie vesciche provocanti si sono formate sul mio didietro. Inoltre, quando andai a letto quella notte stavo ancora fissando il mio orologio da polso. Avevo paura di togliermi gli occhi per paura che il film non fosse finito. Benicio El Toro è giustamente chiamato. Dormiva attraverso il film come un toro in un cortile pieno di altri tori. Ha fatto sembrare Brando e Dean animati. Che cosa mai ha posseduto Chris Walken per contaminare la sua carriera in un film che avrebbe dovuto intitolarsi, & quot; Excess Garbage! & Quot; Dovevano solo cambiare uno "g" a un "r" & quot;
Insolito, senza cervello, un vero dolore da guardare - e tuttavia, incredibilmente - è basato su una sceneggiatura che ha vinto il primo premio nel concorso di sceneggiatura di Austin Film Fest! (Immagino che tutti i consigli su come scrivere storie interessanti con personaggi forti e dialoghi marcati siano stati ignorati dai giudici).

Emily has always been the rich brat who tries to pull every imaginable stunt to get attention. But one day,she fakes her own kidnapping and locks herself in the trunk of a car, a thief steals the
The Line download movie freeGodzilla 720p torrentAndres Manambit: Angkan ng matatapang in italian free downloadfree download Nessuna veritDownload the L'arte della guerra 2 full movie italian dubbed in torrentitalian movie downloadRevenge - Difesa personale torrentthe Sailor Moon R the Movie: La promessa della rosa full movie in italian free downloadFoodfight! malayalam movie downloaditalian movie download Bad Cop - Polizia violenta

last edited 289 weeks ago by tidelniva
Please log in to post a reply.